I nostri contatti
Tacosoft SRL
- Via Altomonte,32 - Palmi(RC) 89015
- 0966.46690
- amministrazione@tacosoft.it
Pannello semplice e intuitivo per visualizzare e gestire le principali funzioni del software con una visione precisa dell’utilizzo per l’operatore che lo utilizza.
L'accettazione dei materiali avviene in un'unica procedura dove è possibile indicare i dati anagrafici del consegnatario, opera/cantiere, committente, proprietà, impresa, tecnico incaricato e cliente fatturazione. L'inserimento prevede anche la valorizzazione dei servizi richiesti in base ad un listino predefinito con eventuali sconti. Successivamente in completa verbale avviene l'inserimento dei dati tecnici dei materiali consegnati (sigla, data e numero verbale di prelievo, posizione struttura e altri campi personalizzati in base al tipo di materiale), con la possibilità di selezionare se rilasciare un rapporto o un certificato.
Dopo aver completato il Verbale di accettazione sono disponibili le Minute di Prova con i relativi campioni numerati progressivamente e gli attributi delle prove da effettuare. In basse alle tipologie esistono diversi moduli di stampa. Dopo aver effettuato le prove in completa verbali si riportano i dati degli esiti con il controllo automatico dei campi calcolati e dopo aver selezionato lo sperimentatore è possibile creare i rapporti e/o i certificati.
Dopo aver stampato e firmato i Rapporti/Certificati sono disponibili per la consegna al cliente. Basta indicare la data e il nominativo e caricare il certificato firmato per avere sempre la consultazione dei documenti in base ai filtri selezione(tipo, dalla data/alla data, numero verbale, opera/cantiere, committente, proprietà, impresa, direttore dei lavori e cliente). È possibile creare i certificati con numerazione automatica o manuale e indicare eventuali allegati da associare.
Creazione e gestione di qualsiasi tipo di preventivo per il Cliente.
Emissione manuale o creazione da verbale/i con possibilità di esportazione del file XML
Dopo aver effettuato le prove, i campioni da smaltire sono disponibili nell'area Stoccaggio, indicando per ogni verbale la posizione in base alla pedana o scaffale, settore, fila e colonna. Saranno conservati in base ai giorni indicati in parametri. I campioni che risultano da smaltire sono disponibili in una stampa con tutte le indicazioni delle posizioni. Dal comando svuota è possibile passare i campioni in stato smaltiti
Gestione anagrafiche di Tecnici, Clienti, Opere/Cantieri;.
Gestione archivi prodotti/Listini, Materiali/Formati, Prove, Lavorazioni, Acciai;.
Tacosoft SRL